IL CENTRO E I SERVIZI

 

La Sanitas Friul s.r.l. è un struttura privata - accreditata di media complessità localizzata a Gemona del Friuli (UD) in via Taboga  113-115, attiva come presidio ambulatoriale accessibile sia in privato che - nell’ambito delle risorse assegnate dalla programmazione regionale - in accreditamento  per interventi di cataratta e visite oculistiche (senza differenza di costi, per l’utente, rispetto alle strutture pubbliche). Sanitas Friuli s.r.l., inoltre, eroga, in forma esclusivamente privata, prestazioni dermatologiche, fisiatriche, diagnostica per immagini (ecografie), chirurgia vascolare (ecocolor-doppler), ginecologiche, ortopediche,  cardiologiche, urologiche, internistiche, fisioterapia, medicina dello sport, medicina del lavoro, psicologia e psicoterapia, punto prelievi, allergologia, otorinolaringoiatria, pneumologia, medicina legale, dietologia e scienze dell'alimentazione e visite di medicina estetica.

 

SANITAS DAL 2012 ....

 

 Più di 13.834 Visite Mediche

Più di 4015 Interventi Chirurgici

Più di 2.839 Prestazioni Diagnostiche

Più di 4.291 Trattamenti Curativi e Riabilitativi

 

Ultimo aggiornamento dati Marzo 2018

 

 

MISSION AZIENDALE

 

La mission di Sanitas Friuli s.r.l. consiste nel porsi quale punto di riferimento per il paziente che necessita di diagnosi e terapia nei settori della oculistica, dermatologia e venereologia, ortopedia, fisiatria, cardiologia, ginecologia, urologia , medicina internistica e fisiokinesiterapia domiciliare.

Obiettivi generali specifici sono costituiti in tale ambito dal potenziamento dell’offerta (dal punto di vista qualitativo e dei volumi) e da una sempre maggior integrazione nella rete del Servizio Sanitario, per l’oculistica.

Campi prioritari d’azione e attività pianificate per conseguire gli obiettivi generali (strategie aziendali complessive) vengono individuati in:

  • informazione e coinvolgimento degli operatori nello svolgimento delle attività previste a garanzia della qualità del servizio, sulla base degli standard fissati dalla normativa regionale in tema di autorizzazione sanitaria e di accreditamento istituzionale dagli specialisti del settore;
  • piano di controllo e rinnovo delle risorse tecnologiche.

I principi cui Sanitas Friuli s.r.l. si ispira nella propria attività sono quelli di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia nell’ utilizzo delle risorse umane, tecnologiche e strutturali.